Chi l’ha visto, Gianluca Muscatello ritrovato: si era allontanato da Crotone con i due cani

Si era allontanato dalla sua abitazione di Crotone con i suoi due cani martedì 7 novembre. I familiari di Gianluca Muscatello hanno vissuto ore di angoscia fino alla mattinata di giovedì 9 novembre quando il 42enne è stato individuato sulla Statale 106 nei pressi del bivio di Steccato di Cutro

Gianluca Muscatello è stato ritrovato mentre passeggiava verso Catanzaro: si era allontanato da Crotone il 7 novembre

L’uomo è stato rintracciato dal personale della Sezione Radiomobile di Crotone mentre passeggiava verso Catanzaro. Infreddolito e in stato confusionale ma in buone condizioni così come i due fidati amici a quattro zampe ai quali non è mai mancata acqua e cibo. La sorella aveva lanciato un appello nel corso della puntata del 9 novembre sottolineando che Gianluca Muscatello stava attraversando un momento difficile. “Ci siamo attivati subito per questo motivo. É una persona molto sensibile” – ha riferito Maria Muscatello.

Chi l’ha visto, Adamo Guerra ha telefonato alla moglie ed alle figlie e si è scusato

Dopo la denuncia l’uomo era stato fermato dai vigili sulla Statale 106 nei pressi di Capo Rizzuto ed avevano contattato la madre. Nel frattempo però Muscatello si è allontanato. I numerosi avvistamenti e la presenza dei due cani hanno permesso alle forze dell’ordine di individuarlo a distanza di poche ore.

La sorella aveva lanciato un appello a Chi l’ha visto: ‘Sta vivendo un momento difficile’, poi il sospiro di sollievo e i ringraziamenti

“Ringrazio tutta la stampa crotonese che ha divulgato la notizia e tutti coloro i quali da subito hanno iniziato a telefonarmi per dirmi dove avevano visto mio fratello. Sono stati davvero tanti e senza queste segnalazioni non avremmo potuto ritrovarlo. Grazie, grazie davvero”- ha riferito la sorella di Gianluca Muscatello nel ringraziare coloro che hanno contribuito al ritrovamento del fratello.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *