Chi l’ha visto, fidanzatini scomparsi dopo l’incontro a Genova: l’appello del papà di Federico

Apprensione per la scomparsa di due fidanzatini che sono irreperibili dalle 10:00 di martedì 9 aprile. Il 16enne Federico si è allontanato da Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, per incontrare Emilia, 15 anni a Genova. Il papà del giovane è intervenuto durante la puntata del 10 aprile di Chi l’ha visto.

Il 16enne Federico si è allontanato da Rubiera per incontrare la 15enne sanremese Emilia a Genova

“Mio figlio doveva incontrare Emilia a Genova. Lei l’avrebbe raggiunto da Sanremo e avrebbero trascorso la mattinata insieme così com’era accaduto altre volte. Dopo un paio d’ore tra i viali di Genova hanno deciso di chiudere i contatti con le famiglie, spegnere i cellulare e disattivare le geolocalizzazioni e dalle 10:00 di ieri siamo a corto di informazioni. Stasera c’è stato un messaggino che ci ha rincuorato. Mi ha scritto ‘sto bene’, tutto qui” – ha riferito Luigi, il papà di Federico. Preoccupati anche i genitori della 15enne Emilia. “Non sappiamo neanche dove hanno trascorso la notte. Tornate a casa, è stata una ragazzata, non è nulla di grave. Vi aspettiamo a braccia aperte” – ha riferito il genitore del 16enne durante l’intervento a Chi l’ha visto.

Il messaggio di Federico al papà e le connessioni al cellulare dalla stazione centrale di Milano

I due giovani si sono conosciuti attraverso i social da 4 mesi e si erano già visti altre volte. “Lui era felicissimo di aver trovato una bravissima ragazza ed aveva piacere di rivederla. Compatibilmente con gli impegni scolastici gli avevamo concesso di vedere questa ragazza una volta al mese” – ha aggiunto il padre di Federico che ha riferito che i carabinieri di Scandiano hanno individuato delle connessioni dal cellulare del figlio localizzate a Milano, in zona stazione centrale.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *