Chi è Bennygreen, licenziata dalla banca per aver girato un film per adulti
21 Gennaio 2022 - 15:26Muore a 18 anni durante uno stage scuola lavoro in un’azienda meccanica in provincia di Udine
21 Gennaio 2022 - 21:58Un passato da modella, un’imprenditrice di successo con un fisico da far ancora invidia alle ventenni. Maria Chiara Gavioli è stata trovata nella sua villa di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, dove abitava da diversi anni con i figli di 15 e 9 anni. A trovarla riversa sul pavimento del bagno la colf che, dopo aver lanciato un urlo per lo sconcerto, ha immediatamente allertato i soccorsi. Ma ormai era troppo tardi con il medico del 118 che non ha potuto far altro che accertare il decesso. Dal referto emerge che si tratta di morte naturale ma non mancano gli interrogativi. In casa c’erano tanti farmaci che sembra che l’avvenente donna dovesse assumere per combattere un malessere.
La donna è stata trovata in bagno dalla colf, il referto del medico legale: ‘Morte naturale’
Bella, ricca e fragile: in tanti lo sostenevano. Eppure, in apparenza, dava l’impressione della donna forte e risoluta ma in realtà il suo umore era mutevole e spesso si chiudeva in lunghi silenzi. Aveva raccontato di essere stata male e di aver attraversato un momento difficile: “Ora sto benissimo”. Aveva vissuto la sua giovinezza fra Venezia, Cortina e la Sardegna per poi iniziare a frequentare il mondo del calcio con il padre che era stato un passo dall’acquistare la società arancioneroverde. Il primo figlio l’ha avuto da un artista trevigiano e successivamente una figlia da un rugbista.
Una vita da favola tra amori e vacanze di lusso
Un matrimonio finito, il divorzio ed alcuni guai giudiziari che avevano coinvolto lei e il fratello, Stefano, imprenditore nel settore dello smaltimento dei rifiuti. Maria Chiara Gavioli raccontava spesso del suo passato da modella e delle sue relazioni. Rivelò di avere avuto una love story con Massimiliano Allegri negli anni ’90 quando militava nel Padova: “Ero la fidanzata segreta. L’ho seguito fino a Napoli, mi teneva sempre nascosta e mi sono stancata”. Una vita apparentemente da romanzo finita all’improvviso e in completa solitudine.