Chi è Enzo Bondi, l’influencer trovato morto a Roma: si faceva chiamare Kaiserjny

Enzo BondiEnzo Bondi

L’influencer Enzo Bondi è stato trovato morto in strada a Roma poco dopo la mezzanotte di venerdì 9 agosto. Il 39enne era molto noto sui social con il nome di Kaiserjny.

Morto Enzo Bondi, il corpo trovato sul marciapiede del Lungotevere Dante senza segni di violenza

Il corpo è stato trovato sul marciapiede del Lungotevere Dante. La presenza del cadavere è stata segnalata da alcuni passanti che hanno allertato il 118. Sul posto i carabinieri i carabinieri della stazione San Paolo, del nucleo Radiomobile e della VII sezione del Nucleo investigativo.

Secondo una prima analisi sul corpo di Enzo Bondi non ci sarebbero segni di violenza ma la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e trasferita all’obitorio di Tor Vergata. Tra le ipotesi quella del malore. Kaiserjny era seguito su TikTok da 19mila follower mentre su Instagram gli aficionados erano 11mila. Virali i suoi video quiz sui calciatori della Roma oltre che o pronostici sul calcio. Spesso coinvolgeva anche i due figli piccoli, che portava allo stadio, nella creazione di contenuti.

@kaiserjny Speriamo nell’esito positivo dell’operazione, sennò compreremo uno piu forte.. daje @AS Roma #roma #asroma #tiamo #seriea #campionatoitaliano #calciomercato #kaiserjny #chiesa #forzaroma #💛❤️ ♬ suono originale – Kaiserjny

I video quiz con la moglie, l’ultima diretta sul calciomercato su Twitch: incredulità e cordoglio tra i fan di Kaiserjny

L’ultima Stories invitava i fan a seguire una sua diretta sulle trattative in corso su Twitch. Era l’organizzatore del ‘fantacalciototale’ e commentava le notizie di calcio e calciomercato. Le sue analisi divertenti avevano conquistato i tifosi della Roma. Increduli i tanti utenti che lo seguivano sui social. “Fino a ieri parlavi di calciomercato ed oggi non sei più tra noi”. Ed ancora. “Continua a tifare per la Roma da lassù”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *