Favara, il figlio si toglie la vita: la madre 84enne non regge al dolore e muore
7 Aprile 2022 - 6:24Cugini di Campagna bestemmia, Fausto Brizzi aveva previsto la squalifica a L’Isola dei Famosi (VIDEO)
7 Aprile 2022 - 13:55Clamorosa protesta delle influencer russe che hanno distrutto pubblicamente le borse Chanel nel tentativo di mostrare il loro patriottismo e disprezzo per l’Occidente a seguito della decisione dell’azienda di non vendere più i suoi prodotti alla Russia, a causa dell’invasione di Ucraina.
L’attrice ha lanciato la challenge: ‘Discrimina le persone in base alla nazionalità’
Lo ha riferito l’agenzia ucraina Unian e ha sottolineato che l’attrice Maryna Yermoshkina è stata la prima a fare quel passo. La star russa ha affermato che l’azienda francese Chanel “umilia i suoi connazionali e discrimina le persone in base alla loro nazionalità”. “I soldi non valgono l’amore per il Paese” – ha sottolineato. “Per noi ragazze russe, la presenza di Chanel nella nostra vita non gioca alcun ruolo.
Siamo sempre stati il volto di questo marchio, siamo stati noi che, fin da ragazzine, ci siamo posti l’obiettivo di acquistare una borsa di questo marchio. E li abbiamo comprati. Ma non una sola borsa, non una sola cosa vale il mio amore per il mio paese, non vale il mio rispetto per me stessa” – ha aggiunto l’attrice influencer che ha precisato che ama la Russia ed è contro la russofobia: “Sono contro un marchio che sostiene la russofobia“.
Anna Kalashnikova: ‘Mi è stato impedito di acquistare prodotti Chanel anche a Dubai’
L’iniziativoa di distruggere le borse della celebre casa francese è stata seguita anche dalla celebre dj Katya Guseva e dalla conduttrice televisiva Victoria Bonya. L’influencer Anna Kalashnikova ha dichiarato su Instagram che le è stato impedito dei acquistare di prodotti Chanel a Dubai. “Chanel dice che sta semplicemente rispettando le sanzioni dell’Unione europea che vietano la vendita in Russia di beni di lusso di prezzo superiore ai 300 euro” – ha precisato la BBC.