Soffocato da un pezzo di provola, muore 60enne a Cetara

Un pranzo in famiglia si è trasformato in tragedia a Cetara, in provincia di Salerno, sabato 5 novembre. Un 60enne si è iniziato a sentire male dopo aver mangiato un pezzo di provola.

Il 60enne è diventato cianotico dopo aver mangiato una fetta di provola mentre pranzava con i familiari

Dopo pochi istanti l’uomo è diventato cianotico con i congiunti che hanno tentato disperatamente di soccorrerlo. Immediatamente sono stati allertati gli operatori del 118 con l’ambulanza che è stata attivata a Maiori. Quando medico ed infermiere sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 60enne tra la disperazione dei parenti.

Dai primi rilievi è emerso che l’uomo è rimasto soffocato dal latticino che sta consumando. Sconcerto e incredulità a Cetara (Costiera Amalfitana) per la tragica morte del concittadino. Non è chiaro se sia stata praticata la manovra di Heimlich appena l’uomo si è sentito male.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *