Haiducii infiamma il Ferragosto con una nuova versione da solista di Dragostea Din Tei
14 Agosto 2023 - 18:20
Auguri buon Ferragosto: gif, video ed immagini divertenti da inviare su WhatsApp
14 Agosto 2023 - 23:30
Haiducii infiamma il Ferragosto con una nuova versione da solista di Dragostea Din Tei
14 Agosto 2023 - 18:20
Auguri buon Ferragosto: gif, video ed immagini divertenti da inviare su WhatsApp
14 Agosto 2023 - 23:30

Cetara, cade in acqua dopo essere stato colpito dall’elica della barca: la chiazza di sangue e la scomparsa

Avevano deciso di trascorrere una vigilia di Ferragosto in barca ma la gita in Costiera Amalfitana è finita tragicamente. Un 29enne cuoco della provincia di Salerno, C. M., è sprofondato nello specchio d’acqua tra Cetara e Erchie dopo essere stato colpito dall’elica dell’imbarcazione che aveva noleggiato con due amici. La comitiva era partita dal capoluogo di provincia campano.

Cetara, il 29enne era partito da Salerno con due amici: è sprofondato dopo essere stato colpito dall’elica

L’incidente si è verificato intorno alle 16:30 di lunedì 14 agosto ed il corpo della vittima ancora non è stato rinvenuto. Il giovane ha lasciato una chiazza di sangue prima di scomparire. Le ricerche sono proseguite anche dopo che è calato il buio. Le ricerche andranno avanti fino a quando le condizioni del mare lo consentiranno. 

Scontro Amalfi, il comandante del veliero: ‘Lo skipper gridava sono finito, le lacrime dei bambini’

Diversi i mezzi impegnati, tra loro anche un elicottero. Diversi i punti da chiarire: non è ancora noto infatti se il giovane si sia tuffato o se invece sia caduto incidentalmente in acqua, distratto dal telefono cellulare, dopo una brusca virata. Così come gli inquirenti sono al lavoro per accertare se il giovane nel cadere abbia urtato l’elica o il motore del natante venendone ferito a morte. 

Le ricerche del corpo sono proseguite fino a notte fonda

Nel tentativo di salvare la vita al ventinovenne è rimasto lievemente ferito uno degli amici. L’incidente di Cetara macchia nuovamente di sangue la stagione estiva in Costiera Amalfitana, già turbata dalla collisione tra barche che il 3 agosto è costata la vita ad Adrienne Vaughan, la 45enne editrice statunitense di Bloomsbury vittima di un incidente al largo del fiordo di Furore.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *