Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi, dall’abito agli invitati: Belen in lacrime (VIDEO)
30 Giugno 2024 - 21:43
Benvenuto luglio e buon onomastico Ester: immagini da condividere
1 Luglio 2024 - 4:00
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi, dall’abito agli invitati: Belen in lacrime (VIDEO)
30 Giugno 2024 - 21:43
Benvenuto luglio e buon onomastico Ester: immagini da condividere
1 Luglio 2024 - 4:00

Castrignano dei Greci, l’82enne Fernando Monte trovato morto dalla figlia: badante senza nulla addosso

Anziano trovato morto a Castrignano dei Greci

Un anziano di 82 anni, Fernando Monte, è stato trovato morto nella sua abitazione a Castrignano dei Greci, in provincia di Lecce. Sul corpo sarebbero evidenti ecchimosi e segni di percosse.

Fernando Monte rinvenuto con ecchimosi e segni di percosse

A scoprire il cadavere riverso per terra è stata la figlia che era andata a trovarlo. In casa era presente anche il badante dell’anziano , un uomo di 36 anni di nazionalità moldava. L’uomo da quanto si apprende è in stato confusionale e non parla ed è stato portato in ospedale. Sul posto sono arrivati i carabinieri.

La figlia che abita al piano di sopra tornando dal mare ha visto il badante nudo fuori dalla porta in evidente stato confusionale. É entrata e ha trovato il corpo. Il badante lavorava dall’anziano da due anni. Fernando Monte non deambulava e si muoveva sulla sedia a rotelle.

Il badante moldavo era in stato confusionale

Il 36enne moldavo pare non avesse mai avuto comportamenti tali da destare sospetti o preoccupazioni. Gli inquirenti stanno verificando se l’uomo fosse in stato confusionale per l’assunzione di sostanze stupefacenti. A Castrignano dei Greci sono intervenuti i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Maglie e gli operatori del 118. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *