Castello di Cisterna, trovato morto vicino al cimitero dopo aver ucciso il figlio 54enne

Omicidio suicidio nel napoletano. I carabinieri di Castello di Cisterna hanno rinvenuto nell’area antistante il cimitero il cadavere di un 79enne, Telesforo Basso, principale sospettato dell’omicidio del figlio 54enne.

Tuoro sul Trasimeno, marito e moglie trovati morti in casa: ipotesi omicidio suicidio

Il 79enne Telesforo Basso si è tolto la vita in auto dopo aver ucciso in casa il figlio Giuseppe

Il cadavere di Giuseppe Basso era stato trovato in serata dai carabinieri di Castello di Cisterna all’interno di un’abitazione a Mariglianella con diverse ferite da punta e taglio sul corpo. Il padre avrebbe ucciso il figlio e si sarebbe poi sparato con una pistola all’interno della propria auto.

Il 79enne, il principale sospettato, si è poi sparato con una pistola all’interno della propria auto. Ancora non sono chiari i motivi del delitto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *