Castello Cabiaglio, 62enne trovato morto in casa in provincia di Varese

Un uomo, di 62 anni, è stato trovato morto in casa a Castello Cabiaglio, in provincia di Varese, minuscolo comune al confine con la Svizzera

Trovato morto in casa a Castello Cabiaglio, sul corpo una ferita da arma da taglio

Dai primi accertamenti, sul corpo è stata rilevata una ferita da taglio provocata da una coltellata. Si tende per il suicidio anche se, al momento, non vengono escluse altre ipotesi. I carabinieri del reparto investigativo del Comando provinciale di Varese stanno cercando di accertare quale sia la causa del decesso. Sul posto è andato anche il procuratore di Varese Valeri Anna Zini. 

Varese, Giada trovata morta in un b&b dopo essersi allontanata dall’ospedale

Non è esclusa l’ipotesi del suicidio, il 62enne era gravemente malato

A dare l’allarme, nel pomeriggio di sabato 17 febbraio, sono stati i familiari che non riuscendo a contattare il 62enne hanno chiamato carabinieri e soccorsi. L’uomo è stato trovato morto nel soggiorno nell’abitazione nel cuore del paese. Era gravemente malato da tempo. Non sono stati trovati segni di scasso, né vi sono elementi che facciano ipotizzare l’intervento di terzi. Non manca nulla dall’abitazione.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *