Un boato ha scosso i residenti di via Tessaglia, nella periferia di Mondragone in provincia di Caserta. Una spaventosa esplosione ha interessato un appartamento nel tardo pomeriggio.
Mondragone, tragica esplosione in via Tessaglia
Come riferito dal Casertace l’accaduto ha avuto tragiche conseguenze per un uomo di 70 anni. Michele Campoli – detto zecchetiegl – cugino del medico Emilio Campoli (scomparso lo scorso aprile), è morto mentre altre tre persone, appartenenti allo stesso nucleo familiare, sono rimaste ferite (C.R. 65 anni, V.L. 52 anni e C.B, 72enne).
Deceduto Michele Campoli, scoppio provocato da una bombola del gas
L’uomo è stato ritrovato dagli operatori del soccorso carbonizzato accanto alla stufa. Due squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate nelle operazioni di spegnimento. Illesa una donna che era uscita dall’abitazione pochi istanti prima dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione a provocare lo scoppio sarebbe stata una bombola del gas difettosa.
#20dicembre #Mondragone (CE) 18:00, intervento in corso dei #vigilidelfuoco per l’esplosione in un appartamento causato da una probabile fuga di gas: il bilancio è di tre persone ferite e un deceduto pic.twitter.com/fcVrRnNjq0
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) December 20, 2019