Carambola mortale a Taranto, giovane coppia perde la vita il giorno della vigilia di Natale

Due giovani vite spezzate nel tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 14:30 il giorno della vigilia di Natale, il 24 dicembre, in via Michele Pierri, alla periferia di Taranto, nei pressi del cantiere del nuovo ospedale San Cataldo. Nel sinistro hanno perso la vita una ragazza di 22 anni (morta sul colpo), Melania Guarino, e il compagno 25enne, Vincenzo che è deceduto dopo l’arrivo dei soccorsi.

Incidente mortale Taranto, coinvolte 4 vetture: nello schianto hanno perso la vita Melania Guarino e il compagno Vincenzo

I due viaggiavano a bordo di una Bmw, rimasta coinvolta in una carambola di auto con una Kia, una Lancia Delta e un furgone. L’auto dove viaggiavano le vittime dopo l’impatto ha continuato la sua corsa per un centinaio di metri finendo fuori strada e schiantandosi di fianco contro un albero di ulivo.

Taranto, tenta di uccidere la moglie nel sonno davanti alla figlia di 6 anni: la donna si salva, il 40enne si suicida

Uno dei feriti, il conducente della Kia, è stato trasportato in codice rosso in ospedale. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Santissima Annunziata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Taranto, le ambulanze del 118 e la Polizia.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *