Cagliari, Daniele Picciau muore in un incidente sulla statale: in fuga l’amico che guidava senza patente

DiRedazione

Nov 12, 2023 #Cagliari

In fuga a piedi dopo l’incidente stradale in cui è morto l’amico.  Tragedia alle porte di Cagliari: un morto e due feriti sulla Statale 387 all’altezza di Soleminis. Verso le 4:00 di domenica 12 novembre una Bmw con quattro ragazzi a bordo è finita contro il guard rail lungo la strada che collega Cagliari a Dolianova

Incidente mortale tra Cagliari e Dolianova: Daniele Picciau muore sul colpo, grave il proprietario della vettura

A bordo c’erano quattro ragazzi di questo centro e uno di loro ha perso al vita sul colpo. Il 32enne Daniele Picciau, originario di Dolianova, viaggiava seduto nel lato passeggero e l’impatto per lui è stato troppo violento. Nel sedile posteriore c’erano il 28enne Nicola Dessì, proprietario dell’auto, e un altro amico: entrambi sono ricoverati in gravi condizioni. 

Cagliari, 16enne muore nel sonno a Pirri: disposta autopsia

Alla guida un 38enne senza patente che è fuggito a piedi dopo l’incidente

Sono stati trasportati al Brotzu e al Policlinico. Alla guida dell’auto c’era un 38enne senza patente che è sparito nel nulla dopo l’ incidente. I carabinieri lo stanno cercando, ma non lo hanno né trovato a casa né al Pronto soccorso.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *