Cagliari, 16enne muore nel sonno a Pirri: disposta autopsia

Dramma a Cagliari per la morte nel sonno di un ragazzino di 16 anni. Il giovane aveva la febbre da giorni e i genitori (il papà è medico) si sarebbero accorti che era in gravi difficoltà. Verso le 6:30 di domenica 12 novembre la chiamata al 118, ma il tempestivo arrivo dei soccorritori si è rivelato inutile e la squadra ha dovuto constatare il decesso.

Il 16enne di Cagliari da giorni aveva la febbre, la drammatica scoperta del papà medico

Inutili le pratiche di rianimazione nel tentativo di salvare la vita del giovane cagliaritano. Il dramma si è consumato nella municipalità di Pirri. Per chiarire le cause della morte improvvisa a 16 anni è stata disposta l’autopsia.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *