Cade dal tetto mentre pulisce la canna fumaria a Sant’Agata de’ Goti: muore il poliziotto Clemente Petti

Clemente PettiClemente Petti

È caduto dal tetto della sua abitazione la mattina di domenica 26 gennaio, sul quale era salito per pulire la canna fumaria, e dopo un volo di alcuni metri è morto finendo a terra. La vittima è un poliziotto di S. Agata de’ Goti (Benevento), di 53 anni, in servizio a Caserta. Clemente Petti era assistente capo coordinatore in servizio al reparto a cavallo.

Clemente Petti è scivolato mentre puliva la canna fumaria: lascia moglie e 4 figli

L’incidente domestico si è verificato nella frazione Faggiano di Sant’Agata de’ Goti. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, mentre stava controllando e pulendo la canna fumaria, sarebbe scivolato, perdendo l’equilibrio e finendo nel vuoto.

L’impatto con il terreno, dopo un volo di parecchi metri, non gli ha dato scampo. Inutili i soccorsi del 118 e i carabinieri. Clemente Petti lascia la moglie Rossella e i figli Pio, Elisa, Cristian e Nicolò. Le esequie saranno celebrate lunedì 27 gennaio alle 15:00 nella chiesa di San Tommaso d’Aquino.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *