La star di YouTube Brittani Boren Leach ha annunciato la tragica notizia della morte di suo figlio Crew di tre mesi. La 29enne ha riferito che il giorno di Natale le è caduto il mondo addosso quando ha tentato invano di svegliare il piccolo.
Brittani Boren Leach: ‘Stava facendo un pisolino e non è svegliato più’
La popolare vlogger americana ha scritto su Instagram che non aveva “nessuna parola in questo momento”. “Stava facendo un pisolino mentre era a casa di un parente la scorsa notte e quando sono andato a controllarlo, non respirava” – ha scritto ai suoi 791.000 seguaci. “Stiamo vivendo un incubo e sto morendo dentro. Per favore, prega per il mio bambino. Questo non può essere reale. ”
La corsa in ospedale e gli ultimi istanti con il piccolo Crew su Ig
In seguito ha pubblicato una serie di foto scattate dall’ospedale, con Crew agganciato ai monitor mentre i medici lavoravano per salvargli la vita. Un dramma senza fine per Lech che ha altri tre figli oltre una figlia nata dalla precedente relazione del marito (Jeff).
Donati gli organi: ‘Ora sta con Gesù’
La donna ha voluto condividere la sua battaglia con le persone che la seguono quotidianamente e comunicare che hanno dato il via libera alla donazione degli organi. “Il nostro dolce Crew è andato a stare con Gesù oggi” – ha scritto.