Salgono a 63 i contagiati al Billionaire. Positivo al Covid 19 anche il patron Flavio Briatore che è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. L’imprenditore non è in terapia intensiva ma ricoverato in un reparto del nosocomio lombardo dove era giunto domenica sera in seguito ad un lieve attacco febbrile e ad un diffuso senso di spossatezza come si legge in una nota stampa diffusa dall’Ansa.
Flavio Briatore non è in terapia intensiva: ‘Le condizioni sono stabili’
“Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore”: L’ex team manager della Benetton è stato sottoposto ad un check up generale e resta sotto controllo medico.
Il 70enne era stato già ricoverato a dicembre per una brutta polmonite. Il dato diffuso in queste ore – 63 positivi nello staff del Billionaire su 90 tamponi effettuati – conferma che nel locale si è diffuso un focolaio con le autorità sanitarie che ora sono impegnate nella tracciatura e nella ricostruzioni dei contatti.
A dicembre era stato ricoverato per polmonite, chiuso anche il Sottovento a Porto Cervo
Un’operazione che richiede la collaborazione dei numerosi avventori che durante queste serate estive hanno partecipato alle feste della struttura di Porto Cervo dove è stato chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento. Nel frattempo continuano i controlli sulle discoteche della Costa Smeralda e non solo. Da attenzionare anche le feste private. In Calabria una grigliata a Grisolia, provincia di Cosenza, si è trasformata in un cluster con due ragazza positive al Covid 19.