Brescia, sequestra l’ex fidanzata e la costringe a passeggiare senza abiti nel bosco: 25enne arrestato

arrestato senza veli

Ha sequestrato la sua ex e l’ha costretta a camminare nuda nel bosco per averlo lasciato. L’episodio è avvenuto nel bresciano dove un 25enne, originario di Pompiano, ha deciso di vendicarsi della giovane prelevandola di forza dopo un acceso litigio in strada per poi condurla tra Vestone e Lumezzane. Preoccupati che la situazione potesse degenerare alcuni passanti hanno avvertito i carabinieri di Orzinuovi che quando sono arrivati sul posto non hanno trovato nessuno.

La giovane presa con la forza a Pompiano e trasportata in un bosco a Vestone

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza sono riusciti a scoprire che il giovane aveva caricato a suon di botte la ragazza portandola in un bosco a Vestone, in Vallesabbia, dove l’ha costretta a camminare senza abiti nel bosco ed a chiedere scusa. I militari sono riusciti a liberare la giovane grazie ad uno stratagemma in collaborazione con la madre.

La ragazza salvata con uno stratagemma

Quest’ultima ha contattato la figlia riferendole che dove urgentemente presentarsi dai carabinieri Lumezzane per un’importante testimonianza da fare su un incidente accaduto tempo prima. L’uomo, che ha ascoltato la telefonata a viva voce, ha acconsentito ad accompagnarla in caserma dov’è stato arrestato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *