Boris Johnson e Carrie Symonds si sono sposati in gran segreto nella cattedrale di Westminster

Boris Johnson

Boris Johnson e Carrie Symonds hanno spiazzato tutti, persino i più fidati collaboratori di Downing Street, sposandosi a sorpresa sabato 29 maggio. La notizia è stata diffusa in esclusiva dal The Sun.

La cattedrale di Westminster è stata chiusa all’improvviso alle 14

Anche i turisti che ieri hanno visitato la cattedrale di Westminster erano ignari che stava per ospitare il matrimonio dell’anno. Alle 14:00, mezz’ora dopo che la chiesa era stata improvvisamente chiusa, una limousine con la sposa è arrivata in Piazza, all’altezza dalla porta principale ovest. Nell’occasione Carrie Symonds ha indossato un abito bianco fluente, ma senza velo.

Nozze Boris Johnson – Carrie Symonds, sposa in abito bianco ma senza velo

Il Primo Ministro, 56 anni, e la sua sposa, 33 anni, hanno poi camminato lungo la navata della piccola Lady Chapel al ritmo della musica classica e si sono scambiati un bacio dopo la lettura dei loro voti. Il figlio, Wilfred (un anno), ha assistito alla cerimonia insieme a due testimoni ufficiali. “L’intera cosa è stata condotta in grande segretezza e pianificata meticolosamente”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *