Bombe d’acqua su Irpinia e salernitano: black out a Solofra

Intensi fenomeni temporaleschi hanno interessato nella notte la Campania. Violenti acquazzoni hanno interessato l’Irpinia ed il salernitano. Una bomba d’acqua si è abbattuta anche su Napoli.

Lampi e tuoni da Montevergine alla Costiera Amalfitana che in alcuni casi hanno fatto sobbalzare dal letto i residenti o costretto ad un frettoloso rientro chi aveva deciso di fare le ore piccole nella notte tra il 15 e il 16 agosto. In più di una circostanza i lampi hanno illuminato a giorno le strade…

Intensi fenomeni temporaleschi da Montevergine ergine alla Costiera Amalfitana

Non sono mancate situazioni di disagio con un black out elettrico che è stato registrato a Solofra. Nelle prossime ore saranno valutati eventuali danni provocati dall’improvvisa ondata di maltempo post ferragostana che dovrebbe precedere una settimana rovente con temperature vicine ai 40 gradi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *