Bologna, accusa malore mentre è alla finestra: il figlio di un anno e mezzo precipita dal 4° piano

Tragedia sfiorata in via Agucchi, a BolognaTragedia sfiorata in via Agucchi, a Bologna

Un bimbo di un anno e mezzo è precipitato da una finestra al quarto piano di un condominio intorno alle 16:30 di giovedì 14 novembre in via Agucchi a Bologna. Il piccolo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna: non risulterebbe in pericolo di vita.

Tragedia sfiorata a Bologna, il bimbo di un anno e mezzo era in braccio alla madre quando si è affacciata alla finestra

In base a una prima ricostruzione della polizia, il bambino era in braccio alla mamma, incinta al sesto mese, che era alla finestra mentre stava parlando con alcune persone in strada. La giovane avrebbe accusato un improvviso malore e il piccolo è precipitato dalla finestra. La donna si è precipitata in strada appena si è ripresa dal malessere. A salvare il piccolo il tempestivo intervento di un vicino che ha effettuato le prime manovre di rianimazione. Per fortuna il bambino di un anno e mezzo di Bologna non ha battuto la testa.

La donna è al sesto mese di gravidanza, il bambino salvato dal tempestivo intervento di un vicino

Come riporta il quotidiano, è stata aperta un’inchiesta su quanto accaduto per lesioni gravissime: al momento non risultano persone indagate in una vicenda che sembra da ricondursi a una tragica fatalità. In ogni caso per escludere comunque qualsiasi altra possibilità, la Squadra mobile ha comunque avviato le indagini, con i rilievi affidati alla Scientifica. Il bimbo è tenuto in coma farmacologico e non sono ancora chiare le conseguenze che può avere avuto dalla terribile caduta.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *