Una nuova sfida su Tik Tok sta provocando indignazione e polemiche social. Si tratta della Boiler Summer Cup che ha come scopo quello di adescare in discoteca ragazze sovrappeso, postare il video sui social e poi sfidare altri ragazzi a trovarne una di peso ancora maggiore.
La discussa challenge consiste nell’adescare ragazze in sovrappeso in discoteca
La nuova mania online è stata definita “vergognosa” da numerosi utenti ma è comunque diventata virale su Tik Tok. Sebbene la challenge inizi il 21 giugno, molte persone hanno già iniziato a sfidarsi nonostante da più parti sia stato rimarcato che andrebbe stoppata immediatamente perché incentrata su bullismo, body shaming e misoginia.
I primi video condivisi sono piuttosto inquietanti: “Ho messo le mani su uno scaldabagno da 130 kg”. Ed ancora: “Non posso sollevare più di 70 chilogrammi”. La maggior parte delle ragazze che sono state contattate e attirate finora sono completamente ignare di essere state ingannate.
La sfida parte il 21 giugno, ma in rete sono già stati condivisi i primi inquietanti video
Secondo le istruzioni diffuse on line la Boiler Summer Cup consiste nel baciare le ragazze cicciottelle che hai incontrato in discoteca, poi carica il video sui social e sfida gli altri ragazzi a trovarne una ancora più grande e a fare lo stesso. Addirittura ci sarebbero dei locali, attraverso le PR, che concederebbero l’ingresso gratuito. Molte ragazze hanno risposto con rabbia alla challenge lanciata su Tik Tok.