Scontro sul lago del Tennessee, bimbo di 9 anni scomparso: era in moto d’acqua col papà deceduto

Il padre è morto mentre il figlio di 9 anni è scomparso dopo che la loro moto d’acqua si è scontrata con una chiatta su un lago del Tennessee su un lago vicino a Nashville, Tenneesee Ashland City intorno alle 19:30 di sabato 9 settembre.

Steven White era a bordo di una moto d’acqua con il figlio quando si è scontrato con una chiatta

La Tennessee Wildlife Resources Agency ha riferito che Steven White, 36 anni, è morto dopo che la moto d’acqua che trasportava lui e suo figlio ha colpito una chiatta spinta da un rimorchiatore intorno alle 19:30 di sabato su un lago a nord-ovest di Nashville, ha riferito The Tennessean. 

L’operatore della barca ha attivato un allarme e i marinai hanno lavorato per assistere l’uomo e suo figlio.

Tennessee, paziente irrompe in studio e uccide ortopedico: era stato nominato Top Doctor 2023

L’equipaggio del rimorchiatore è intervenuto tempestivamente ma per il 36enne non c’è stato nulla da fare, si cerca il figlio

I membri dell’equipaggio sopra il rimorchiatore Hines Furlong hanno preso il largo a bordo di una nave per aiutare padre e figlio. Steven White, che indossava un giubbotto di salvataggio, è stato successivamente dichiarato morto dopo essere stato portato a terra, secondo The Tennessean. La ricerca del bambino scomparso è ripresa domenica alle 8 dopo una pausa nelle prime ore del mattino.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *