Bimbo di 3 anni muore affogato a Santa Venerina, disperata la nonna

Si sente male e muore in un ristorante di SerinoTragedia ad Anagni

Il piccolo Samuele è morto annegato a 3 anni dopo essere caduto in una piccola piscina di casa a Santa Venerina, in provincia di Catania.

Tragedia nel catanese: Samuele è affogato in pochi centimetri d’acqua mentre giocava in piscina con un’amica

Il piccolo era in compagnia di un’amichetta mentre la nonna materna era a pochi metri in cucina. Secondo una prima ricostruzione è annegato in pochi centimetri d’acqua. Quando la donna si è accorta dell’accaduto il nipote era già deceduto. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i carabinieri. Inutili i tentativi di rianimazione con due ambulanze giunte in via Passopomo, a Santa Venerina.

Monopoli, bimbo di 4 anni e mezzo cade nella piscina dell’Acquapark e muore annegato

La nonna era in cucina, aperta inchiesta e disposta autopsia

La Procura di Catania ha disposto l’autopsia e ha indagato la nonna del bambino per omicidio colposo come atto dovuto per potere eseguire l’accertamento medico legale come incidente probatorio. L’inchiesta è condotta dagli uomini dell’Arma della compagnia di Giarre.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *