La strada dove si è verificato l'incidente mortaleLa strada dove si è verificato l'incidente mortale

Una tragedia ha sconvolto Daytona Beach, in Florida, dove un bambino di appena un anno ha perso la vita dopo essere stato investito da due auto. Tutto è accaduto nella serata del 23 aprile, nei pressi di North Halifax Avenue. Secondo la polizia, il piccolo sarebbe uscito di casa inseguendo il cane di famiglia, che era scappato per strada.

Tragedia in Florida: investito da due auto mentre rincorreva l’animale

Una volta fuori, il bambino si è diretto verso la carreggiata in senso contrario al traffico, finendo prima sotto una Honda CR-V del 2003 e poi investito nuovamente da una Chevy Silverado del 2012. I soccorsi sono stati immediati, ma non c’è stato nulla da fare: il piccolo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Al momento dell’incidente, il padre era nel giardino di casa, intento a lavorare su un impianto di irrigazione. Resta da chiarire come il bambino sia riuscito a uscire indisturbato.

L’identità della vittima non è stata resa pubblica. Le autorità hanno avviato un’indagine per far luce sulle dinamiche esatte dell’incidente. “È una tragedia immensa che ci colpisce tutti”, ha dichiarato un portavoce del dipartimento di polizia.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *