Bimbo di 10 anni aggredito dallo squalo alle Bahamas: panico all’Atlantis Resort

Un bambino di 10 anni è stato attaccato alle Bahamas da uno squalo all’interno di una piscina di un resort nella quale era possibile fare il bagno assieme ai pescecani. 

Un bambino del Maryland è stato aggredito in una piscina dove è possibile fare il bagno con gli squali

Testimoni affermano di aver visto una ”pozza di sangue” nell’acqua dopo che il ragazzo, originario del Maryland, negli Stati Uniti, è stato aggredito. È stato portato in ospedale ed è in condizioni stabili e la polizia ha avviato un’indagine. L’attacco è avvenuto all’Atlantis Resort, un comprensori composta da hotel, casinò e parchi acquatici che domina Paradise Island, tra i quali è presente anche l’attrazione ‘Passeggiata con gli squali’, dove è avvenuto l’incidente. L’attrazione è stata rimossa per il momento dal sito web del resort. 

Perde una gamba dopo essere stato assalito da uno squalo in Australia: Matteo si filma dopo l’aggressione

Il ragazzino è stato morso alla gamba destra

“Appena il ragazzino si è immerso” – ha detto un testimone ai media statunitensi, “abbiamo visto lo squalo avvicinarsi a lui e poi solo una pozza di sangue”. Secondo quanto riferito, il bambino urlante è stato portato in un pronto soccorso sull’isola mentre gli altri visitatori sono immediatamente usciti dalla piscina. Il ragazzo è stato morso alla gamba destra e portato in ospedale dove le sue condizioni sono state considerate stabili, ha detto la polizia.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *