Bimba di 3 anni esce di casa e cammina scalza nel cuore della notte a Seveso

Ritrovato il bambino di 7 anni scomparso ad AgrigentoSettantenne trovata morta in casa in provincia di Lecco

Si è svegliata nel cuore della notte ha aperto la porta ed ha iniziato a vagare per strada. Una bambina di tre anni è uscita di casa a Seveso, in Brianza, intorno alle 4:00 di venerdì 16 giugno, e grazie alla segnalazione di un residente che l’ha notata camminare per strada è stata trovata dai carabinieri. 

Seveso, la bimba salvata dai carabinieri grazie alla segnalazione di un residente

La bimba, secondo quanto ricostruito, è uscita mentre era in casa, in località Altopiano di Seveso, con la zia, ha aperto la porta, quasi sicuramente non chiusa a chiave, e si è allontanata. I carabinieri sono riusciti a risalire a dove abita, in via Prealpi, e l’hanno notata mentre camminava scalza con indosso solo una canottiera, camminava sul bordo della strada.

Roma, bimba trovata morta in auto alla Cecchignola: la terribile scoperta della madre e le urla

Lo stupore della zia quando la piccola è rientrata in casa con gli uomini dell’Arma

La piccola ha fornito ai militari le indicazioni utili per individuare l’abitazione di famiglia, poco distante dal luogo in cui è stata ritrovata. Quando la zia ha aperto e ha visto la nipote, ha detto di non essersi accorta di nulla. Poco dopo la bimba è stata affidata alla madre, nel frattempo rientrata a casa dopo aver trascorso la serata a Milano con alcuni amici. La donna ha ripreso con sé la bambina.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *