Diventa nonna a 34 anni, Rachel McIntyre: ‘La gente mi chiede sempre il documento d’identità’
15 Agosto 2023 - 23:23Incidente Avellino, scontro a San Tommaso: muoiono marito e moglie 81enni
16 Agosto 2023 - 13:59Si vivono ore di apprensione a Bulciago, in provincia di Lecco, dopo che una bambina di 11 anni è scomparsa dopo essersi tuffata nel lago di Como intorno alle 16:00 di martedì 15 agosto.
Dramma a Mandello del Lario: la ragazzina di origini senegalesi si è tuffata vicino alla foce del torrente Meria
Il dramma si è verificato a Mandello del Lario, sulla sponda lecchese, la minore si è tuffata in acqua e non è più riemersa. La ragazzina di origini senegalesi era entrata in acqua in cerca di refrigerio come tanti villeggianti e gente della zona quando è scomparsa in profondità nel lago ma vicino alla foce del torrente Meria, nelle vicinanze del Lido. La zona è caratterizzata anche da fosse e correnti.
Lago di Como, trovato corpo di un uomo: aveva il cellulare in tasca
Le ricerche sono proseguite fino a notte fonda, il precedente del turista francese
Dalle prime informazioni, sembrerebbe che la piccola non sapesse nuotare. È stato dato l’allarme e sul posto sono stati inviati ambulanza, automedica e forze dell’ordine, con anche i vigili del fuoco con una squadra nautica. Allertato anche un elicottero con i sommozzatori per le ricerche. Giovedì a Mandello era annegato (località Pescallo) un turista francese di 75 anni dopo un tuffo in acqua davanti ai familiari.