Bimba di 3 anni si rovescia addosso pentola di acqua bollente a Bibione, è grave

La bimba è stata trasportata d'urgenza al Centro Grandi Ustionati di PadovaLa bimba è stata trasportata d'urgenza al Centro Grandi Ustionati di Padova

Una bambina di 3 anni, slovacca, in vacanza coi genitori a Bibione (Venezia), è stata ricoverata in ospedale, in gravi condizioni, per le ustioni riportate in un incidente domestico avvenuto nella tarda mattinata di giovedì 8 agosto.

Bibione, la bimba slovacca in vacanza a Bibione è ricoverata al centro Grandi Ustionati di Padova

Si è rovesciata addosso l’acqua bollente di una pentola con cui i genitori stavano scaldando il biberon. Il dramma si è consumato nei pochi istanti in cui si è trovata da sola. La piccola è stata accompagnata in auto dal padre al locale Punto di primo intervento. Sul posto è stato inviato l’elisoccorso che ha condotto la bambina al centro Grandi Ustionati di Padova.

La piccola ha ustioni in gran parte del corpo. Le sue condizioni sono serie ma, nonostante le gravi ustioni riportate, non sarebbe in pericolo di vita. A gennaio una bambina di 8 anni si era ustionata a Vittoria (Ragusa) con l’acqua bollente fuoriuscita dalla valvola di un termosifone.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *