Sei dipendenti del Billionaire di Flavio Briatore positivi al coronavirus. Il contagio continua a lasciare il segno in Sardegna e non risparmia neanche l’esclusivo locale dell’ex team manager della Benetton che nei giorni scorsi aveva polemizzato con il sindaco di Arzachena sulla questione della chiusura anticipata del locale.
Casi di positività al Billionaire dopo lo scontro tra Briatore e il sindaco di Arzachena
Il direttore, Roberto Pretto, ha provveduto immediatamente a comunicare ai dipendenti la necessità di mettersi in autoisolamento fiduciario in attesa del tampone. In tanti non sono originari dell’isola e saranno costretti a restare sull’isola fino all’esito del tampone.
Nessuna certezza sulle modalità con le quali si sarebbe diffuso il contagio al Billionaire di Porto Cervo che, dal momento della riapertura, aveva osservato le disposizioni anti Covid 19 con febbre misurata all’ingresso e capienza ridotta.
La collaborazione extra e l’allarme
Da rilevare che dal 1° agosto il ristorante discoteca si è avvalso anche della collaborazione di un’agenzia per incrementare la forza lavoro nei giorni di maggiori caos con ragazzi che hanno fatto la spola tra le attività della movida delle località più esclusive della Costa Smeralda.
Uno di questi, un sassarese, ha iniziato a manifestare i sintomi con febbre. Da quel momento è scattato l’allarme con l’esito dei primi tamponi che al momento hanno certificato sei dipendenti positivi al coronavirus.