Biella, 94enne si sente sola il giorno della vigilia di Capodanno: chiama la polizia

In questi giorni di festa la malinconia e la solitudine possono prendere il sopravvento su chi vive solo e lontano dai propri affetti.

Biella, due agenti hanno raggiunto la signora Ileana: ‘Il modo migliore per chiudere l’anno’

È quanto successo alla signora Ileana, che a 94 anni voleva trascorrere del tempo in compagnia l’ultimo giorno dell’anno ed ha chiamato la Polizia per parlare al telefono. Gaetano e Gabriele, poliziotti della questura di Biella, sono andati a farle visita e le hanno fatto tornare il sorriso.

Ancona, scopre che la madre è morta da due mesi: le telefonate dopo il forte terremoto e l’allarme

Lo rende noto la Polizia di Stato su Facebook. “Il miglior modo per chiudere il 2023 ed entrare nel nuovo anno. Auguri nonna Ileana e grazie dell’affetto che ci hai donato” – scrive la Polizia in un post. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *