Facebook e Instagram down in tutto il mondo: cosa sta succedendo
5 Marzo 2024 - 16:54
Fedez: ‘Italiani interessati ai Ferragnez, pensa come siamo messi’, la Stories e l’indiscrezione
5 Marzo 2024 - 20:23
Facebook e Instagram down in tutto il mondo: cosa sta succedendo
5 Marzo 2024 - 16:54
Fedez: ‘Italiani interessati ai Ferragnez, pensa come siamo messi’, la Stories e l’indiscrezione
5 Marzo 2024 - 20:23

Bernardo La Guardia stroncato da un malore, il sarto d’alta moda che aveva conquistato Milano

Familiari e amici hanno tentato a lungo di contattarlo senza ricevere risposta. Il sarto d’alta moda Bernardo La Guardia è stato trovato morto nel suo appartamento di Milano la sera di domenica 4 marzo.

Bernardo La Guardia è stato trovato privo di vita nella sua abitazione, i familiari non riuscivano a contattarlo

A rinvenirlo privo di vita sono stati i Vigili del fuoco. Ogni tentativo di rianimare il 32enne originario di Terni è stato vano. L’uomo sarebbe stato colpito da un malore improvviso che non gli avrebbe dato scampo. La notizia ha destato costernazione nel mondo della moda e nel capoluogo umbro che aveva lasciato per realizzare i suoi sogni dopo aver fatto gavetta dai fratelli Del Tosto.

Asolo, accusa malore dopo colazione: muore 18enne, la mamma ricoverata in ospedale

Da Terni alla Sartoria Esthés

La boutique aperta a Roma con un socio è stata una tappa intermedia nel percorso di crescita di Bernardo La Guardia prima di trasferirsi a Milano come maestro sarto della Sartoria Esthés. Professionalità e umiltà senza dimenticare la terra d’origine. Continuava a realizzare capi di abbigliamento per clienti ternani ed alcuni amici.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *