Beppe Grillo ricoverato a Cecina dopo un malore

Beppe Grillo è ricoverato da domenica 10 dicembre all’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. L’attore comico e fondatore del Movimento 5 Stelle, che è proprietario di una villa a Marina di Bibbona, sulla costa sud di Livorno, si sarebbe recato al pronto soccorso per alcuni accertamenti dopo un malessere. 

Beppe Grillo, monologo show da Fazio: Gigino la cartelletta, la decalcomania e l’invito del pubblico

Beppe Grillo si è recato al pronto soccorso a Cecina dopo aver avvertito un malore, le condizioni non destano preoccupazione

I medici lo hanno trattato in osservazione in attesa dei risultati di una serie di analisi. Le condizioni di Beppe Grillo non destano preoccupazioni e già in giornata potrebbe essere dimesso.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *