Bari, barista accoltella cliente perché voleva pagare con monetine da 5 centesimi

DiGiuseppe D'Alto

Mar 16, 2024

Non voleva accettare il pagamento in monetine da cinque centesimi e ha aggredito il cliente con un coltello da cucina ferendolo in modo non grave al volto e ad una mano. Per questa ragione un barista 55enne di una stazione di servizio di Mola di Bari, con precedenti di polizia, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentativo di omicidio.

La crociera dei sogni si trasforma in incubo, le grida disperate sulla banchina di Bari: video virale

L’episodio si è verificato in una stazione di servizio di Mola di Bari: barista arrestato per tentato omicidio

La vittima dell’aggressione, un uomo di 40 anni, è stata medicata al Policlinico di Bari e dimessa. Il fatto è successo il 12 marzo scorso e la vicenda è stata ricostruita anche grazie alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza dell’area di servizio. Il coltello utilizzato per l’aggressione è stato trovato e sequestrato. 

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *