Martina Fusco, la Pupa dimentica l’eliminazione con il primo singolo (VIDEO)
10 Gennaio 2020 - 20:33Virtual telescope diretta eclissi Luna oggi
10 Gennaio 2020 - 21:48Nuove opportunità di lavoro al Comune di Milano. Sulla Gazzetta Ufficiale numero 3 del 10 gennaio 2020 è stato pubblicato il bando di concorso relativo alle selezioni pubbliche, per esami, per la copertura di 210 posti di lavoro relativi a vari profili professionali ed a tempo indeterminato.
Bando di concorso Comune di Milano per vari profili professionali
Nello specifico sono indette le seguenti selezioni pubbliche:
- 5 posti del profilo professionale di esecutore dei servizi di accoglienza e informazione, categoria B, posizione giuridica B1;
- 173 posti del profilo professionale di collaboratore dei servizi amministrativi, categoria B, posizione giuridica B3;
- 32 posti del profilo professionale di istruttore dei servizi educativi, categoria C, posizione economica 1, per l’ambito di attività: scuola dell’infanzia.
Comune di Milano, requisiti e bando completo
I bandi, con l’indicazione dei requisiti necessari per l’ammissione alle selezioni e delle modalità di partecipazione, sono disponibili sul sito del Comune di Milano, www.comune.milano.it
Le domande di partecipazione alle selezioni dovranno essere redatte esclusivamente per via telematica secondo le modalità indicate nei relativi bandi a far tempo dal giorno 20 dicembre 2019 ed entro le ore 12,00 del giorno 20 gennaio 2020.