Omicidio Santina Delai, il figlio confessa: ‘Non la sopportavo, era opprimente’
8 Febbraio 2024 - 18:09
Spalletti sul sorteggio di Nations League: ‘Girone affascinante’, il ct promuove Retegui
8 Febbraio 2024 - 19:51
Omicidio Santina Delai, il figlio confessa: ‘Non la sopportavo, era opprimente’
8 Febbraio 2024 - 18:09
Spalletti sul sorteggio di Nations League: ‘Girone affascinante’, il ct promuove Retegui
8 Febbraio 2024 - 19:51

Bandecchi si è dimesso da sindaco di Terni: ‘Non hanno capito nulla’

Stefano Bandecchi si è dimesso dalla carica di sindaco di Terni. Lo ha annunciato sulla sua pagina Instagram: “Ho comunicato pochi minuti fa alla giunta e a tutti i consiglieri di Alternativa Popolare di aver già dato le dimissioni dalla carica di sindaco. I motivi sono di carattere politico, continuo ad essere il segretario di Alternativa Popolare ma non farò da qui a 20 giorni più il sindaco della città di Terni” – ha aggiunto entrando poi nei dettagli.

Bandecchi: ‘Un uomo normale guarda un bel… e forse ci prova’, bufera sul sindaco di Terni (VIDEO)

Stefano Bandecchi ha annunciato le dimissioni su Instagram: ‘Motivi di carattere politico’

Mi dimetto perché ci sono persone a Terni, nel mio partito, che non hanno capito nulla della politica, di questo progetto, di quello che voglio costruire” – ha spiegato Stefano Bandecchi all’Ansa. “Mi candiderò alle elezioni europee. Di certo da domani mangerò ugualmente. Non faccio nomi e cognomi ma a Terni, in Alternativa popolare, c’è chi non ha capito che non siamo né il Pd né Fratelli d’Italia, ma qualcosa di nuovo. Peggio per loro”. Il video Instagram era stato anticipato da un messaggio inviato da Bandecchi sulla chat Whatsapp del gruppo di maggioranza, in cui annunciava le sue dimissioni. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *