Padova, un bambino di 6 anni perde i sensi in piscina e muore

piscine san pietro in gu

Un bambino di 6 anni è morto nel pomeriggio di lunedì 9 agosto nel padovano. Una bagnina ha notato il corpo inerte del piccolo nella piscina comunale di Conca verde di San Pietro in Gu profonda 1 metro e 20. La giovane si è tuffata immediatamente nella piscina fino a riportarlo a galla mentre veniva allertata l’ambulanza.

La tragedia a Conca verde di San Pietro in Gu

Il bimbo si trovava nella piscina centrale al momento dell’accaduto con gli operatori sanitari che hanno immediatamente attuato le pratiche di rianimazione anche con l’uso del defibrillatore. Il piccolo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Padova dove è deceduto intorno alle 14:20. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per comprendere come mai il bambino ha perso i sensi e per ricostruire l’intera dinamica della tragica vicenda.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *