Battipaglia, 12enne di Pompei si lancia dallo scivolo dell’Aquafarm e muore

Un sabato da trascorrere in allegria sugli scivoli dell’Aquafarm sul litorale di Battipaglia, in provincia di Salerno, si è trasformato in tragedia per un ragazzino originario di Pompei intorno alle 11 del 30 luglio. Il dodicenne si è sentito male dopo essersi lanciato dalla rampa. É riuscito anche ad uscire dall’acqua ma la situazione è precipitata in poco tempo.

Tragedia all’Aquafarm: malore sullo scivolo o incidente per il 12enne

Nonostante gli immediati soccorsi degli operatori del 118 il giovane è deceduto poco dopo nel parco acquatico di Battipaglia sotto gli occhi disperati dei familiari. Non si sa se il ragazzino sia deceduto per le conseguenze di un malore fulminante o abbia urtato accidentalmente mentre scendeva dallo scivolo.

Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Polizia di Battipaglia, guidati dal vice questore Giuseppe Fedele. Ancora non è chiaro se verrà disposta l’autopsia dopo l’esame esterno da parte del medico legale. Sequestrato lo scivolo dal quale si è lanciato il 12enne di Pompei. Sospese le attività all’Aquafarm.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *