Jordan muore annegato in piscina a 2 anni a Cavazzale di Monticello Conte Otto

I carabinieri hanno arrestato 45enne di Napoli a ScaleaSparatoria a Novate, 18enne interviene per difendere la madre

Un bimbo di 2 anni, Jordan, è annegato in una piscina privata nel cortile di una villetta in via Monte Cengio, a Cavazzale di Monticello Conte Otto (in provincia di Vicenza). La tragedia è avvenuta poco prima delle 17 di sabato 15 luglio.

Tragedia nel vicentino, il bimbo di due anni è uscito di casa ed è caduto nella piscina in giardino

Immediato l’intervento del personale del Suem 118 che ha tentato disperatamente di rianimarlo ma ha dovuto constatarne il decesso. 

Il piccolo sarebbe uscito di casa, aprendo il cancello che divide l’abitazione dal giardino, in un istante di disattenzione dei genitori. Forse attirato da qualcosa, Jordan si è avvicinato alla piscina ed è caduto. Quando il padre e la madre hanno lanciato l’allarme era ormai troppo tardi.

Novi, Francesco cade nella piscina in giardino e muore annegato a 3 anni: le urla strazianti dei genitori

I carabinieri del comando di Thiene hanno raggiunto l’abitazione di Cavazzale ed hanno ascoltato i genitori per la ricostruzione dell’accaduto. Martedì scorso a Parma una bimba di un anno e mezzo era annegata in una piccola piscina gonfiabile.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *