‘Mia figlia non respira’, bimba di 6 mesi muore in una struttura di accoglienza a Latiano

Si sente male e muore in un ristorante di SerinoTragedia ad Anagni

Una bambina di sei mesi è morta nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 maggio all’interno di una struttura con sede a Latiano, in provincia di Brindisi, che accoglie mamme e gestanti in difficoltà. É stata proprio la mamma della piccola, minorenne originaria del leccese, al momento del risveglio a scoprire che la sua bambina non respirava più. 

La mamma minorenne ha lanciato l’allarme nella struttura in provincia di Brindisi

Allertati i gestori della struttura, sul posto è immediatamente intervenuto personale del 118, ma per la neonata non c’era più nulla da fare. Sono intervenuti anche i Carabinieri, che indagano sull’accaduto coordinato dalla procura della Repubblica di Brindisi

La salma della bimba è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Da quanto appreso non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpicino. Tra le ipotesi più accreditate il decesso potrebbe essersi verificato per cause naturali, forse un rigurgito che ha soffocato la piccola.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *