Una bambina di di 17 mesi, Taidyn Murphy detta Totty, è morta annegata in una vasca idromassaggio lo scorso 19 settembre a Gracemere nel Queensland, nell’Australia nord-orientale.
Il fratellino di 6 anni di Taidyn Murphy ha lanciato l’allarme ma per la bimba non c’è stato nulla da fare
Da allora la mamma, che era al lavoro al momento dell’incidente, non riesce a darsi pace e vive nel tormento di non aver fatto il possibile per evitare la tragedia. In un’intervista ai media locali Tahlia Brown ha raccontato il suo disagio e ricostruito l’accaduto. La bimba si trovava nell’abitazione dell’ex compagno con l’altro figlio quando è caduta nella piscina. A lanciare l’allarme è stato quest’ultimo, 6 anni, quando ha trovato il corpo della piccola nell’acqua.
Disperata la madre, aveva lasciato la bimba a casa dell’ex compagno
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi con gli operatori che hanno praticato la rianimazione cardiopolmonare prima di trasportare Totty al Brisbane Children’s Hospital con i medici che l’hanno messa in coma farmacologico nella speranza che si riprendesse.
La bambina di 17 mesi è deceduta il giorno dopo tra le braccia di mamma Tahlia. La polizia ha aperto un’inchiesta sull’incidente mentre un amico di famiglia ha aperto una raccolta fondi su GoFundMe per il funerale di Taidyn Murphy.