Bimba investita e uccisa nel cortile di casa a Vigonovo: papà sotto choc dopo la fatale manovra

Tragico Ferragosto a Tombelle di Vigonovo, ai confini tra le province di Padova e di Venezia. Una bimba di un anno e 8 mesi, Chiara, ha perso la vita, intorno alle 11:20, in un tragico indicente in via Carlo Magno mentre il papà era impegnato in una manovra con l’auto nel cortile di casa.

Tragico incidente a Tombelle di Vigonovo: Chiara investita mentre il papà faceva manovra in cortile

Secondo quanto riferito da il Gazzettino il veicolo era in retromarcia quando la piccola è stata travolta. Il genitore, il 40enne Mauro B., è sceso dalla macchina ed ha cercato di prestare i primi soccorsi alla figlia in attesa dell’arrivo degli operatori del 118. Sul posto è arrivato anche un elicottero con i sanitari che hanno fatto il possibile per rianimarla ma la bambina è deceduta per le lesioni da schiacciamento subite nell’impatto. Sul posto i carabinieri della locale compagnia e di Chioggia per i rilievi del caso.

Il cordoglio del sindaco: ‘Mi auguro che la comunità sappia fare da scudo attorno a questa famiglia’

Inconsolabile il papà così come i familiari di Chiara ma l’accaduto ha lasciato sgomenti i residenti del comune di Vigonovo. “Mi auguro che la comunità ora sappia fare scudo attorno a questa famiglia, per tutelare lei e il grande dolore di chi non ha commesso qualcosa consapevolmente. Sono incidenti che purtroppo accadono” – ha riferito il sindaco di Vigonovo, Luca Martello.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *