Bambina di 8 anni ustionata all’istituto Rodari di Vittoria dall’acqua bollente: cosa è successo

DiRedazione

Gen 30, 2024

Una bambina di 8 anni è rimasta ha rimediato ustioni sul 15 per cento del corpo (alle cosce, glutei e talloni). L’episodio si è verificato martedì 30 gennaio al plesso Foderà dell’istituto Rodari di Vittoria, in provincia di Ragusa.

Lascia da sola la figlia di 5 anni in hotel a Maiorca per andare a ubriacarsi: arrestata 45enne

Vittoria, la bimba di 8 anni ha rimediato ustioni per il 15% del corpo

Secondo una prima ricostruzione l’acqua bollente che ha procurato le ustioni alla ragazzina sarebbe fuoriuscita da una valvola di un termosifone. La piccola, transitata dal Pronto soccorso di Vittoria, è stata trasferita al centro grandi ustioni del Cannizzaro di Catania per una consulenza e per monitorare le ustioni. Sembra che la bambina si trovasse di spalle al termosifone. Sulle cause i carabinieri stanno acquisendo elementi utili alla ricostruzione di quanto accaduto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *