Bagno a Ripoli, afferra un coltello e colpisce il compagno alla schiena: arrestata 38enne

Accoltellamento a Bagno a RipoliAccoltellamento a Bagno a Ripoli

Al termine di un’accesa lite, ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito il compagno alla schiena: per questo una 38enne italiana è stata arrestata in provincia di Firenze.

Bagno di Ripoli, il 49enne accoltellato al termine di una violenta lite

Verso le 1:30 di sabato 22 febbraio i carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale di Firenze sono intervenuti, su richiesta del 118, presso un’abitazione della zona di Grassina, nel comune di Bagno a Ripoli (Firenze) dove si era appena verificato un violento alterco tra un uomo ed una donna.

I primi accertamenti dei militari hanno permesso di ricostruire quella che parrebbe essere la dinamica dei fatti, accertando come la donna, nel corso di una lite avuta poco prima per cause non note-con il compagno, 49enne, avrebbe preso un coltello da cucina per poi colpirlo con un fendente alla schiena.

L’uomo è stato trasportato per le cure del caso al vicino ospedale di Santa Maria Annunziata ed attualmente non verserebbe in pericolo di vita, pur venendo tenuto in osservazione. La donna è stata arrestata per il reato di tentato omicidio ed associata alla casa circondariale di Sollicciano, a disposizione della Procura che conduce le indagini.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *