Tivoli, litigano e si lanciano sassi sui binari: 48enne travolto e ucciso da un treno

Una lite, probabilmente nata in casa, è degenerata ed è finita in maniera tragica sui binari della stazione Bagni di Tivoli. Due uomini di origine rumena hanno iniziato a lanciarsi sassi ma uno dei due, il 48enne Maricel Baciu, mentre si allontanava non si è reso conto che stava arrivando un treno sulla linea Roma-Tivoli.

La discussione tra Maricel Baciu e un connazionale è finita tragicamente sui binari di Bagni di Tivoli

L’uomo è stato travolto e ucciso intorno alle 16:36 di mercoledì 17 maggio dal treno regionale 12768 con il macchinista che non ha fatto in tempo a frenare. Il corpo è stato trascinato per almeno cento metri, fino a via Archigene.

Dai primi accertamenti svolti dalla polizia ferroviaria sembra che il 48enne, residente nel quartiere di Borgonovo, stesse litigando con il fidanzato della figlia della compagna. Dopo il lancio di sassi sono fuggiti in direzione della massicciata. Le indagini sono svolte dagli agenti del Commissariato di Tivoli e della Polfer. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *