Coronavirus in piscina e sigarette, il chiarimento del Ministero della Salute
4 Maggio 2020 - 17:44Nuovi sintomi coronavirus, boom di casi di Erythema Pernio-like: indagano i pediatri
4 Maggio 2020 - 21:00Non sono riusciti ad attendere l’entrata in vigore del nuovo Dpcm del 26 aprile 2020 ed ha organizzato una fuga d’amore finita con una multa. L’episodio risale a sabato 2 maggio, come riferito da Adnkronos, ed è avvenuto a Storo in provincia di Trento.
La coppia sorpresa nel week end a Storo durante un posto di blocco
Per provare a sfuggie ai controlli e trascorrere più tempo insieme un ventenne della zona aveva nascosta la fidanzata nel bagagliaio. Quando è stato fermato dai carabinieri, che stavano effettuando un posto di blocco nella zona, il giovane è parso subito imbarazzato. Dopo aver esibito patente e libretto di circolazione, il ragazzo ha consegnato anche l’autocertificazione.
Le motivazioni non hanno convinto del tutto gli uomini dell’Arma che hanno voluto fare ulteriori approfondimenti e quando si sono avvicinati al bagagliaio hanno notato che il ventenne si stava ulteriormente agitando.
L’imbarazzo della coppia: le scuse non sono state bastate ad evitare la coppia
A questo punto hanno deciso di aprire ed hanno trovato la ragazza rannicchiata e visibilmente imbarazzata. I due si sono scusati ed hanno riferito che volevano soltanto trascorrere un po’ di tempo insieme. Ciò non è bastato per evitare la multa oltre che il rientro nelle rispettive abitazioni.