Ayres Sasaki abbraccia fan bagnato durante il concerto e muore fulminato: choc in Brasile

Morto il cantante brasiliano Ayres SasakiMorto il cantante brasiliano Ayres Sasaki

Una morte assurda ha sconvolto il Brasile e il mondo della musica. Il cantante Ayres Sasaki ha perso la vita durante un concerto  al Solar Hotel di Salinópolis, un comune del Pará. Il dramma si è consumato in pochi istanti il 13 luglio ma la notizia si è appresa solo nelle ultime ore.

Il cantante Ayres Sasaki è morto durante il concerto a Salinópolis: l’abbraccio con un fan con i vestiti bagnati e la scossa elettrica

Un fan si è avvicinato all’artista e l’ha abbracciato. Un gesto d’affetto che si è trasformato in una trappola mortale per il 35enne. Lo spettatore aveva infatti i vestiti bagnati e il contatto con un cavo nelle vicinanze avrebbe provocato una scarica elettrica che non ha dato scampo ad Ayres Sasaki che è morto sul colpo.

I soccorritori, intervenuti tempestivamente, non hanno potuto far altro che accertare il decesso del cantante brasiliano. Sulla vicenda indaga la polizia civile del Pará che ha ascoltato i numerosi testimoni della tragedia. I titolari dell’hotel hanno manifestato cordoglio e “profondo dispiacere” per la prematura scomparsa della rockstar.

Ayres Sasaki con la moglie
Ayres Sasaki con la moglie

La polizia ha aperto un’inchiesta, il dolore della moglie

Appena la ferale notizia si è diffusa sui social, i fan di Ayres Sasaki hanno manifestato il loro dolore e l’incredulità sui profili ufficiali del cantante morto fulminato dalla scarica elettrica. “Straziante per tua moglie, per la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi fan”. Lascia la moglie Mariana, con la quale era sposato da soli 11 mesi. “Vorrei ringraziarvi per ogni messaggio di affetto e di conforto, per ogni preghiera in questo momento difficile che stiamo attraversando” – il post condiviso dalla partner di Sasaki.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *