Auto si schianta contro un muro a San Benedetto dei Marsi, muore la 20enne Gioia Muliere

Un incidente mortale si è verificato la notte di Pasqua, 31 marzo, a San Benedetto dei Marsi, in provincia de L’Aquila. Vittima la ventenne Gioia Muliere, mentre il fidanzato è rimasto ferito. Gioia, grande appassionata di sci, aveva frequentato l’istituto tecnico commerciale “G. Galilei” ad Avezzano (L’Aquila).

Tragico incidente la notte di Pasqua: Gioia Muliere è morta sul colpo, ferito il fidanzato

Dai primi rilievi delle forze dell’ordine giunte sul posto sembrerebbe che l’auto dei due giovani sia stata l’unica coinvolta, ma resta da stabilire come abbia fatto a finire contro un muro. Alla guida dell’Alfa Romeo Mito c’era il partner della ventenne. Sul posto intervenuti carabinieri e vigili del fuoco, che non hanno potuto far altro che costatare il decesso della giovane ragazza.

Cordoglio e incredulità per la prematura scomparsa di Gioia Muliere. L’amministrazione comunale di Avezzano ha manifestato cordoglio e vicinanza alla famiglia della ventenne con un post pubblicato su Facebook. “Una tragica notizia dinanzi alla quale si può solo far sentire l’abbraccio affettuoso e sincero di tutti i concittadini, del Sindaco e di tutti i consiglieri”.

Gioia Muliere

La ventenne era una grande appassionata di sci

Sostegno e condoglianze ai congiunti della ragazza anche da sindaco e consiglieri di Gioia dei Marsi oltre che da tanti amici e amiche che hanno dedicato dolci pensieri alla giovane tragicamente scomparsa la notte della resurrezione di Gesù.

leggi anche
https://www.notizieaudaci.it/notizie-attualita/bimba-morta-altalena-avezzano/55305.html

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *