Auto si schianta contro guardrail a Cinisello Balsamo, muore la 26enne Arianna Paola Alberga

Arianna Alberga è morta nell'incidente stradale a CiniselloArianna Alberga è morta nell'incidente stradale a Cinisello

Una ragazza di 26 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 2:00 di lunedì 11 novembre a Cinisello Balsamo, alle porte di Milano. Arianna Paola Alberga era a bordo di un’auto guidata da un ragazzo di 26 anni, di origine albanese, che, per cause non ancora del tutto chiarite, è finita contro un guardrail, in via Enrico Ferri.

Incidente mortale a Cinisello Balsamo, alla guida c’era un amico della vittima: Arianna Alberga è morta sul colpo

Per lei non c’è stato nulla da fare, l’impatto le è stato fatale. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’Areu 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il ragazzo, residente a Lodi, che era alla guida della Ford Focus ha riportato un trauma al volto e ad una gamba ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele.

L’uomo è stato sottoposto all’alcol test. Sul luogo dell’incidente, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e della polizia locale per i rilievi del sinistro. Arianna Paola Alberga era originaria di Segrate ed avrebbe compiuto 27 anni il prossimo 30 novembre.

Arianna Alberga
Arianna Alberga

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *