Si chiamava Massimiliano Mearini, il 56enne che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto la sera di giovedì 9 gennaio sulla via Volterrana a Firenze.
Firenze, l’auto del 56enne Massimiliano Mearini è finita fuori strada e si è capovolta: è morto sul colpo
La vettura a bordo della quale viaggiava ha iniziato a sbandare e dopo una trentina di metri e finita fuori strada ribaltandosi. Il violento impatto non ha dato scampo a Massimiliano Mearini che è deceduto sul colpo. Molto conosciuto in città come Ciccio del Fiorenza, era uno dei tifosi storici della Fiorentina e fondatore e presidente del Viola club Fiorenza. Il 56enne era anche uno storico calciante dei Verdi. In tanti lo stanno ricordando in queste ore sui social.
Appena si è diffusa la ferale notizia il mondo viola ha ricordato Mearini sui social come prezioso punto di riferimento del club gigliato. In tanti hanno condiviso aneddoti e foto legati alle trasferte ed alle partite viste in curva Fiesole. Commosso il ricordo del Museo Fiorentino che ha evidenziato le grandi qualità umane e il grande amore per la Fiorentina di Ciccio del Fiorenza.